Pagine

Pagine II

#AnniNOVANTA

#ParoleSenzaTempo. #Spot

  • 'Life is Now' al via la nuova campagna di comunicazione Vodafone, ma senza Megan - Il claim 'Life is Now' ha preso il posto dell'arcinoto 'Tutto intorno a te'. - 1 feb 2006 - La campagna È stata realizzata a Los Angeles, dalla casa di produzione Filmaster con la regia di Acne. L’agenzia È Mc Cann Erickson, Direttore creativo esecutivo Milka Pogliani e Direzione creativa di Federica Ariagno e Giorgio Natale . La musica scelta per lo spot è un brano evergreen: "Happy together", qui proposto nella versione dei Leningrad Cowboys, una delle più caratteristiche cover esistenti di questo brano.
  • Impulse - Chance Encounter (1998, UK)  -  Unilever became the first company to air a UK ad campaign featuring an overtly gay couple. After launching in the UK on May 18th 1998 - and generating no particular controversy or complaints - the spot was also used in various European and South American territories.
  • Limoncè andato in onda nel 1997 -
  • Lemon Tree è una canzone del gruppo tedesco Fool's Garden, estratta dall'album Dish of the Day. Pubblicata come singolo nel 1995, è diventata un successo internazionale nel 1996. Il singolo raggiunse la posizione #26 nel Regno Unito mentre nei Paesi Bassi rimase in vetta per 4 settimane. In Germania rimase in vetta alla classifica dei singoli più venduti per diverse settimane. È arrivata in vetta alla classifica anche in Irlanda, dove Dustin the Turkey ne registrò una parodia intitolata "Christmas Tree". Anche la cantante sudcoreana Hye Kyung, ne ha registrato una cover. Questa canzone è stata usata dalla Stock per pubblicizzare il Limoncè e i prodotti derivati per poco più di dieci anni.
  •  Il titolo della canzone dello spot Limoncè è Lemon tree dei Fool’s Garden, brano che è usato ormai da anni in tutte le campagne pubblicitarie del celebre marchio di limoncello. Il gruppo tedesco pubblicò questo singolo nel 1995 all’interno dell’album Dish of the Day. 

Nessun commento:

Posta un commento