Pagine

Pagine II

#AnniNOVANTA

domenica 27 ottobre 2019

Fidati di Me, Battersea Dogs & Cats Home

Fidati di Me
Storie di cuccioli che hanno trovato una nuova casa 
e delle famiglie che con loro hanno ritrovato la felicità
Un vero amore non ha bisogno di parole (basta una zampa).
Certi incontri ti cambiano la vita. Possono ben "dirlo" i cani e i gatti protagonisti di queste storie, che hanno conosciuto una seconda chance quando, dopo essere stati accolti in un rifugio londinese per animali abbandonati, sono stati adottati da nuovi proprietari amorevoli.
Ma la fortuna è stata ancora maggiore proprio per le persone che hanno dato loro una casa, perché grazie a questi amici a quattro zampe sono riusciti a superare momenti difficili, a vincere la solitudine, a combattere una malattia.
E, in qualche caso, a trovare l'amore... Queste storie tenerissime, buffe, commoventi, persino romantiche ci dimostrano che, quando aiutiamo un trovatello, siamo noi a ricevere il bene più grande: il loro affetto incondizionato, una gratitudine che non ha bisogno di parole.
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 296 - 14,5x22,5cm
EAN13 9788820059392
Battersea Dogs & Cats Home è il più antico e famoso rifugio di Londra per cani e gatti abbandonati o smarriti. Il Centro, che nel 2010 ha festeggiato il 150° anniversario, si prende cura ogni anno di oltre 9000 ospiti a quattro zampe. I membri dello staff hanno raccolto in questo volume le storie più toccanti di cui sono stati testimoni, raccontandole dal punto di vista dei protagonisti-umani. Storie che hanno già toccato il cuore di tantissimi lettori e lettrici inglesi.

Nessun commento:

Posta un commento