Archivio blog

#AnniOTTANTA - #Flash - #STORIE


Il 17 febbraio 1983 usciva nelle sale cinematografiche la cult comedy dei fratelli Vanzina, “Sapore di mare”. Il regista, Carlo Vanzina, scrisse la sceneggiatura con suo fratello Enrico, ambientando la pellicola dal sapore autobiografico nel 1964 e raccontando le avventure estive di tanti giovani di estrazione e provenienza diverse come diversa era l’Italia che si stava profilando in quegli anni, dinamica, mobile, ottimista. Tra questi, Paolo e Marina, fratello e sorella napoletani in vacanza in Versilia con i loro pittoreschi genitori; Luca e Felicino, fratelli ricchi e snob della Milano bene, l’intellettuale Gianni e le bellissime Selvaggia e Susan; i marchesini Pucci e il romano verace Maurizio. Un’estate passata tra bravate, amori, avventure, sogni, addii, spazzata via dai primi temporali post ferragostani ma ricordo indelebile di gioventù, libertà e spensieratezza.
Jerry Calà e Mara Venier  sono stati insieme dal 1984 al 1987, un amore suggellato anche da un matrimonio, poi naufragato

Donna Summer married Brooklyn Dreams singer Bruce Sudano on July 16, 1980. They have two daughters together, Brooklyn Sudano and Amanda Sudano. Summer was also one of the founding members of Oasis Church in Los Angeles. 

Nessun commento:

Posta un commento